Menù
☰
Kakawa
Una performance musicale. Una band di world electro patchanka.
Un progetto esplosivo, ibrido e site-specific che prende forma fra performance e musica attraverso un racconto che non risiede in un luogo e non possiede un tempo preciso. Kakawa è un c'era una volta che s'estende fra i vari estremi del globo. È il porsi in ascolto ma anche il liberarsi emozionalmente attraverso la musica, il ballo, la festa.
>
Soli contro tutti Solo>Sextet>Band
Performance musicale per formazioni da 1 > 6 > 50 chitarristi e bassisti elettrici.
Un’ensemble che può variare, un’orchestra site specific, sui generis e altisonante che si metterà in rapporto con lo spazio urbano e con gli ambienti che ospiteranno di volta in volta il passaggio delle performance.
>
Kreader. Keystory to tell
Ognuno ha/è una storia, una storia chiave da raccontare.
Una storia scritta da un poeta, uno scrittore, un giornalista, o semplicemente un suo aneddoto da rivelare, che lo rappresenta fortemente. Raccontare e conservare è il centro di Kreader. Kreader può essere paragonato al costruire granai pubblici: è ammassare riserve contro un inverno dello spirito, è mettere da parte formule per aggiustare il mondo. Essere un Kreader è leggere a voce alta e registrare per produrre memorie condivise: un archivio, una biblioteca, un’ambientazione scenica di voci, parole e suoni in cui la storia viene raccontata e interpretata.
>